Le case in vendita che
Intereur Casa propone a Torrino Mezzocammino sono inserite in una zona a bassa densità abitativa quale prototipo dei nuovi quartieri residenziali romani. In questa “location” di prestigio, la Società Nuova Etruria S.r.l. ha realizzato e sta realizzando edifici residenziali che sono parte di un complesso immobiliare ampio, con proposte relative a 106 unità abitative, appartamenti con varie soluzioni architettoniche, prevalentemente composti da angolo cottura/soggiorno (cucina), due camere da letto, doppi servizi e terrazze abitabili, box e/o posti auto, cantine, giardini.
Ma non solo.
Sono disponibili appartamenti più grandi composti da cucina, soggiorno/pranzo, tre camere da letto, doppi servizi e terrazze abitabili; oppure tipologie di appartamenti più piccoli composti da angolo cottura, soggiorno, camera da letto, servizio e terrazze abitabili.
Gli attici della palazzina possono disporre, eventualmente, di un locale tecnico posto al piano superiore collegato all’appartamento tramite una scala interna.
SCARICA IL PDF DEL CANTIERE NUOVA ETRURIA - MEZZOCAMMINO